Visioni Gourmet con lo Chef Enrico Bartolini

Visioni Gourmet con lo Chef Enrico Bartolini

In di D'Angelo Santa Caterina

L’Amore per la vita è anche la voglia di mangiarla

Siamo tutti d’accordo con lo Chef Enrico Bartolini, che non a caso ha ricevuto ben quattro stelle in un solo colpo, l’unico nella storia della Guida Michelin. Sarà un grande onore aprirgli le porte delle nostre cucine, in occasione di un prestigioso evento: la serata di gala “Visioni Gourmet” del 28 febbraio, in esclusiva per Banca Generali Private, e vivere un’esperienza unica.

Classicità contemporanea, questo sarà il trend della serata: la tradizione che si fonde con l’innovazione e con un’incessante sperimentazione per dare vita a sapori nuovi e al tempo stesso carichi di ricordi, dal forte impatto emozionale. Ecco perché, di certo, non potremmo dimenticare l’elegante menu studiato per l’evento, in cui ogni piatto è in abbinamento perfetto con il suo vino; ringraziamo Champagne Laurent Perrier e Fontanafredda.


L’intuizione, la creatività, la passione sono gli ingredienti chiave per questa degustazione esclusiva e indimenticabile, che ospiteremo con la dedizione e la professionalità che, da anni, ci contraddistinguono.
Sarà un connubio perfetto.

Condividi su:

scroll top