Tutti i motivi per scegliere D’Angelo Santa Caterina per il battesimo del tuo bebè
Ristorante o casa? Quando si parla di feste di battesimo, la domanda sorge spontanea e, vuoi perchè si crede di risparmiare qualcosa, vuoi perchè si sente la voglia di un clima familiare, il pensiero corre subito al salotto della propia abitazione.
Ma ci sono parecchi vantaggi nello scegliere un ristorante: possibilità a cui spesso non si pensa!
In primis lo stress. Con un bebè arrivato da pochi mesi le cose da fare sono già tante: tra poppate, cambiate e oggetti in giro per casa di ogni forma e dimensione. Pur facendo del proprio meglio e continuando a ripetere l’irrinunciabile mantra: « Ho tutto sotto controllo!” una casa perfetta, un buffet perfetto e l’outfit perfetto per il piccolo lord e la sua famiglia, sono difficilissima da mettere insieme.
Parola d’ordine mollare le zavorre più pesanti.
Un aiuto da nonne e zie? Certo, ma quello sarebbe meglio farselo dare per i “postumi”!
Ospitare un esercito di parenti, con tanto di bimbi piccoli al seguito trasformerà probabilmente la casa in un campo di battaglia e i giorni successivi alla festa, in una caccia al tesoro di bicchieri di plastica, nascosti nei posti più impensabili.
E poi c’è il buffet! Cucinare richiede tempo e pazienza e, con le notti passate magari quasi in bianco, le distrazioni sono dietro l’angolo. Un catering potrebbe essere un’idea, ma in questo caso i costi lieviteranno e addio risparmio da party fai-da-te.
Perché allora non cercare fuori casa, la location adatta a festeggiare il primo evento di gala di un bebè?D’Angelo Santa Caterina, ha tutte le carte in regola per regalare ad ogni famiglia una festa di battesimo indimenticabile!
Il suo terrazzo panoramico è ampio e immerso nel verde: i bimbi più grandicelli, potranno giocare liberamente.
Anche le sale interne sono spaziose e con tavoli ben distanziati tra loro, a prova di pianto di bebé.
Cosa importantissima per le neo mamme, les toilettes sono super confortevoli e dotate di ampi spazi per la cambiata del pannolino.
La cucina poi, è interna alla location e questo crea la possibilità di preparare piatti a misura di bambino, alternativi al buffet prescelto, in qualsiasi momento.
E per finire anche l’occhio vuole la sua parte, no?
Un pranzo tra i saloni di D’angelo Santa Caterina è un’occasione per sentirsi coccolati e speciali; un’isola felice dove dimenticare per un giorno le fatiche, per quanto piene di gioia, da neomamma e farsi viziare come una first lady