Aspettando la mezzanotte di San Valentino nella magica cornice di D’Angelo Santa Caterina

Aspettando la mezzanotte di San Valentino nella magica cornice di D’Angelo Santa Caterina

In di D'Angelo Santa Caterina

E se per San Valentino vi stuzzicassimo con un “pizzicotto”? No, non è un modo malizioso per intendere chissà quale scherzetto, ma una delle specialità che il nostro chef Giovanni Morra porterà in tavola aspettando la mezzanotte della festa degli innamorati! Sabato 13 febbraio, spalancheremo i saloni di D’Angelo Santa Caterina per aprire le braccia all’amore in tutte le sue sfumature più deliziose: quelle che accarezzano il palato.

Cosa sono i pizzicotti? Semplicemente un gustosissimo tipo di pasta fresca ripiena di zucchine,vongole e gamberi.

E così tra un brindisi, uno sguardo al nostro splendido panorama e tutto il romanticismo di una serata dedicata a Cupido, sfileranno i piatti più sensuali del nostro menù.

6 portate d’eccellenza. Per un tête à tête ispirato al mare.
Dall’involtino di salmone affumicato con mousse di spigola, al turbante di pesce bandiera con melanzane e provola, passando per la triglia in crosta di pane con patata aromatizzata e cozze.

La cucina di D’Angelo Santa Caterina, unisce la tradizione della gastronomia partenopea che si ispira alla filosofia dello storico Mimì alla Ferrovia, all’eccellenza delle materie prime e alla capacità di rivisitare piatti noti con estro e abilità tecnica .

Per chiudere la serata in dolcezza, un dessert dalla consistenza e dal profumo avvolgente come un abbraccio: semifreddo alla pastiera con cioccolato e mandorle su vellutata all’arancia.

Ma cosa sarebbe una cena galante senza cin cin accompagnati da frasi d’amore? Per aspettare la mezzanotte della festa più romantica dell’anno, bollicine e brindisi saranno firmati dal perlage di Valdo e dalle note alcoliche di Feudi San Gregorio.

Una festa così romantica meriterebbe di concludersi con una sorpresa: magari racchiusa in un raffinato scrigno e accompagnata da una promessa d’amore ..  Ma qui si fermano i nostri suggerimenti. Noi possiamo offrirvi la cornice più mozzafiato della città; al resto  dovrete pensarci voi!

menu

Condividi su:

scroll top