Prove tecniche di Capodanno con tanta fame di vittoria!
Una festa in famiglia: la cena di Natale azzurra. Sorrisi, canzoni, balli e naturalmente tutta la classe della tavola di festa di D’Angelo Santa Caterina. Un menu all’altezza di quello che abbiamo messo a punto per il cenone del 31 dicembre.
Scopri cosa abbiamo messo in tavola per i nostri campioni!
Già di per sè, vedere Sarri in giacca e cravatta è un evento nell’evento. Così è partita la cena di natale azzurra. Stupito anche il presidente De Laurentiis che, all’ingresso in sala del mister, ha esordito con un “Ma come sei elegante”, per poi chiudersi a confabulare nella nostra saletta con il team strategico della squadra.
Ma a dire il vero l’allenatore non è stato l’unico a mettersi in ghingheri. Il podio se lo è meritato Dries Mertens in tenuta da intellettuale con occhialino e completo blu setificato.
Grande assente Faouzi Ghoulam.
Special Guest della serata, invece, Enzo Coccia della Pizzaria La Notizia che, per festeggiare un altro orgoglio partenopeo: l’arte dei pizzaioli napoletani ormai patrimonio dell’Unesco, ha accolto il presidente all’ingresso della villa con in mano una pizza bollente, per poi mettersi ai fornelli a preparare le sue famose montanare
e le ‘mpustarelle: prima chicca della serata, accompagnata dai vini dell’etichetta Livio Felluga e dalla birra karma.
Sul palco intanto Daniele Decibel Bellini e i Sud 58, che complice l’atmosfera di festa, sono riusciti a far scatenare in un semistonato karaoke sulle note di “Vivir mi vida”, Pepe Reina e Josè Callejon.
Altra chicca, il cabaret di Miss Illude (alias Rosaria Miele), che è riuscita a trascinare sul palco anche Dries Mertens, per mettere a confronto i suoi addominali con quelli di Pepe. Chi l’avrà spuntata?
Intanto a tavola sfilavano le specialità del nostro chef Giovanni Morra, come la mousse di melanzane e basilico provola liquida e pomodorini confit
e i bocconcini di gamberi mandorlati su vellutata di piselli novelli fior di latte e olio al timo.
La sorpresa dello chef annunciata in menu? Una meravigliosa forma di parmigiano reggiano ripiena di un classico della tavola partenopea: la pasta e patate.
E poi tante risate con i personaggi più coinvolgenti del cabaret napoletano, da Simone Schettino a Ciro Giustiniani e incursioni di amici come Alessandro Bolide di Made in Sud.
E vogliamo parlare dei nostri medaglioni di vitello su puré di patate leggero all’olio d’oliva demi glace e verdurine croccanti? Sarà stato quello a far esultare di gioia tutta la squadra in una danza di tovaglioli rotanti?
A completare i giochi la meravigliosa e buonissima torta preparata, come ogni anno per l’occasione, dalla Pasticceria Blue Moon.
E vissero tutti felici e contenti… almeno a Natale!
E tu? Vuoi gustare tutte le specialità della cucina di D’Angelo? Basta partecipare ai nostri eventi.
In programma a breve ci sono il nostro pranzo di Natale e il nostro Capodanno con un menu altrettanto interessante.
Per passare le feste con noi basta prenotare il tuo posto a tavola chiamando lo 0815789772.