Il photo booth di D’Angelo: come si gioca!
Lo avrete forse notato nelle foto degli eventi di dicembre di D’Angelo Santa Caterina. Quello che vedete in copertina è il nostro photo booth: una cornice per raccontare le feste in famiglia nei nostri saloni, completamente personalizzabile. Ecco qualche suggerimento per giocare con noi!
Una cartolina con tanto di francobollo storico, che raffigura la nostra villa nell’800: è questa l’immagine che meglio rappresenta la personalità degli eventi di D’Angelo Santa Caterina.
E il panorama non è solo quello che si vede dalla nostra meravigliosa terrazza sul mare. Lo spettacolo più bello dei saloni di D’Angelo sono gli amici riempiono di vita la location con i loro racconti di famiglia.
Il nostro gioco ha come primo step proprio chi viene a trovarci!
Un semplice sorriso, un’espressione di gioia, una smorfia o anche un cappello particolare, un accessorio inusuale renderanno tutte le foto uniche e divertenti.
Il nostro photoboot può essere usato all’aperto, in terrazza, con lo sfondo del golfo di Napoli o al chiuso tra gli angoli più suggestivi della villa.
Ma non è finita qui.
Il secondo step è lo spazio per scrivere.
Ognuno avrà un pensiero, un soprannome, una frase da ricordare insieme ai festeggiati. Le righe per il testo della nostra cartolina sono completamente personalizzabili e possono trasformarsi in un sottotitolo, un fumetto, o una dedica ( e chi più ne ha più ne metta) per poi essere cancellate con un semplice colpo di spugna e riscritte.
Che sia un wedding party, un diciottesimo, una laurea, un compleanno o un pranzo nei nostri saloni non c’è limite alla fantasia per scatenarsi con il biglietto d’auguri di D’Angelo.
L’ultimo tassello è naturalmente condividere la gioia. Instagram, Facebook e i social sono fatti proprio per raccontare il bello della vita.
E dopo ogni evento potremo continuare a scambiarci sorrisi con tag e menzioni alla fan page della nostra location o attraverso l’ hashtag Instagram ufficiale: #dangelosantacaterina !