Natale a picco sul mare: l’eleganza del pranzo di D’Angelo
Il camino, la neve? E se quest’anno Natale fosse a picco sul mare? D’Angelo Santa Caterina apre i suoi saloni panoramici per un pranzo del 25 dicembre all’insegna della tradizione ma con un tocco di novità.
Gli ingredienti di un Natale perfetto ci sono tutti. Addobbi scintillanti, un meraviglioso albero con pacchi e pacchettini, lusso, eleganza e poi il meglio della tradizione in cucina.
Dall’antipasto tipico delle feste, al pasta fresca e sformati il menù di D’Angelo Santa Caterina mixa con sapienza piatti di carne e cucina di mare per accontentare tutti i gusti
Un pranzo in famiglia, tra i tavoli panoramici di via Aniello Falcone, gustando tra un piatto e l’altro la bellezza e la calma del mare d’inverno: questo il programma del Natale in casa D’Angelo.
Spaghetti alle vongole o ragù, polipetti in cassuola o filetto al barolo, cosa scegliere? Il menu di Natale di D’Angelo Santa Caterina porta in tavola il meglio della nostra terra. Un susseguirsi di sapori da lasciare senza parole, brindando con il meglio della tradizione vitivinicola campana.
E per chiudere in bellezza naturalmente i dolci di Natale della pasticceria Blue Moon
Insomma il meglio in tavola senza la fatica di stare ai fornelli tutto il giorno.
Il nostro menu si racconta da sé.
Per il pranzo di Natale di D’Angelo Santa Caterina è necessaria la prenotazione. Per informazioni e contatti il numero da chiamare resta lo 081 578 9772