Come nascono le idee per le Prime Comunioni da D’Angelo
La Prima Comunione è un momento molto importante per tutti i bambini, si potrebbe quasi definire il primo appuntamento festaiolo per sentirsi al centro dell’attenzione. Da D’Angelo è anche la prima occasione per esprimere un desiderio proprio come nelle favole. Quale desiderio? Sentirsi protagonisti per un giorno, divertendosi con amici e famiglia. Ecco come lo realizza la fatina di D’Angelo Santa Caterina, la nostra event planner Antonella Giugliano.
Qual è la prima festa che ricordate di aver organizzato? Il diciottesimo, la laurea? Oggi si comincia molto prima ad avere le idee chiare e sono soprattutto le bambine a dettar legge, quando si tratta di organizzare la loro Prima Comunione.
«Fiori, menu,intrattenimento le bimbe di oggi sono preparatissime anche a 10 anni e, a volte, anche esigenti – ci racconta Antonella Giugliano, la event planner di D’Angelo Santa Caterina- Quando mi descrivono i loro sogni, spesso hanno le idee più chiare persino di quelle delle mamme!»
Anche i trend menu sono molto diversi dall’immaginario . Niente più baby cult a tutto spiano: i ragazzi non si accontentano solo di pasta al forno e cotoletta, amano anche la cucina di mare ed i piatti della tradizione: a tutto vantaggio del palato di mamma e papà!
«La nostra terrazza a due livelli è particolamente adatta per l’intrattenimento dei più piccoli – continua Antonella Giugliano- che grazie agli animatori, possono giocare indisturbati nel verde utilizzando il nostro giardino sul mare, mentre i genitori si rilassano nell’area lounge del roof. Per una festa siamo riusciti addirittura ad allestire un teatro delle marionette all’aperto!»
Il momento più coreografico di una prima comunione da D’Angelo resta però quello della torta in terrazza, con dolci e bomboniere sorprendenti, naturalmente a tema e foto indimenticabili da scattare con lo sfondo del panorama più bello di Napoli.
«Tra i ricordi più belli ho i sorrisi pieni di divertimento di tanti piccoli ospiti di D’Angelo – conclude Antonella – molto spesso le idee per organizzare feste indimenticabili mi arrivano anche semplicemente chiacchierando da mamma a mamma, con le famiglie dei nostri piccoli festeggiati!»