Matrimonio alle Maldive? Meglio la spiaggia da D’Angelo. Arriva il wedding designer!
C’era una volta il wedding planner. Da quest’autunno però a via Aniello Falcone arrivano i wedding designers. Ecco la rivoluzione dei party di nozze targata D’Angelo Santa Caterina.
Che differenza c’è tra un wedding planner e un wedding designer? Praticamente quasi tutto!
Non è strano vedere dei lussuosi divani in stile lounge bar, come quelli in foto, sulla terrazza di una villa romantica come D’Angelo Santa Caterina? Ecco il punto è proprio questo!
Il wedding planner struttura e coordina tutti i momenti di un party di nozze. Il wedding designer ne cambia completamente la scena.
Certo un bravo wedding planner riesce ad trasformare i piccoli vezzi degli sposi in realtà. Su questo non ci piove. L’esperto di matrimoni sa tirar fuori dai festeggiati le caratteristiche più nascoste e i desideri dimenticati in un cassetto della memoria. È così che ricordi e dettagli si trasformano in decorazioni e colori.
Ma un wedding designer può creare la scena di un film. Fondali, mobilia, oggetti, architettura delle luci, gazebo, tutto può far parte del disegno di uno scenografo di matrimoni. Il limite alla creatività di questa forma di architettura è solo la fantasia degli sposi!
Per realizzare i primi sogni delle coppie napoletane, D’Angelo Santa Caterina si è affidata a We Italian Design, un vero e proprio contenitore di servizi per il wedding che ha come nodo centrale la creazione di un vero e proprio total look per location.
“La filosofia di We Italian Design, ci spiegano gli ideatori del progetto, ruota intorno all’immagine del salotto. In ogni struttura è possibile ricreare 1000 idee dello stare insieme con lusso, eleganza e creatività.”
Il progetto di un architetto di matrimoni parte da uno schizzo fatto a mano su carta e a colori, come i bozzetti di uno stilista o di un pittore. Si può disegnare qualunque cosa: un salotto etnico dai toni tiffany o la Napoli del futuro.
Gli esperti di We Italian Design dispongono di falegnamerie e artigiani in grado trasformare completamente sia una location che l’intera scaletta di un wedding party!
Vuoi portare le Maldive a Napoli? Oggi si può! Bastano i fondali a parete e gli allestimenti scenici creati dagli architetti di matrimoni di D’Angelo Santa Caterina.
Per la sabbia? Ci si può ragionare!