Location e stile del matrimonio: i consigli per non sbagliare
Il matrimonio è un evento molto importante nella vita di una coppia, ed è importante che sia organizzato in modo sartoriale così da rispecchiare i gusti e le preferenze degli sposi.
In tal senso, una wedding planner esperta potrà essere la guida ideale per progettare il ricevimento su misura che tanto sognate.
D’Angelo Santa Caterina, ristorante con terrazza panoramica a Napoli, offre servizi professionali per organizzare il ricevimento dei vostri sogni, grazie al supporto di professionisti del settore del wedding.
Il nostro ristorante: la location ideale per ricevimenti in stile moderno e in stile classico.
Un ricevimento dovrebbe riflettere la personalità degli sposi, ed ecco perché D’Angelo Santa Caterina è il posto giusto sia per chi vuole organizzare un matrimonio in stile classico che in stile moderno.
Le sale Vesuvio e Posillipo, con la loro raffinata eleganza e sobrietà, rappresentano la tavolozza ideale sul quale realizzare il vostro ricevimento.
Se amate le atmosfere rustiche e sofisticatamente retrò allora la sala Tavolozza, con il pavimento in ceramica di Vietri e le ampie vetrate sul golfo di Napoli, rappresenta la scelta ideale, in particolare, per una festa intima da condividere con circa 80 invitati.
In più, se il tuo sogno è un matrimonio all’aperto, D’Angelo Santa Caterina dispone sia di un giardino che di una splendida terrazza sul mare, ideale per allestire il tuo evento. E se il tempo giocherà un brutto scherzo, potrai sempre godere della bellezza e del panorama che si può ammirare dalle nostre sale.
La stagione perfetta non esiste: celebra il tuo matrimonio quando vuoi
Matrimonio e tempo meteorologico sono due aspetti che non sempre vanno d’accordo. Ci sono matrimoni invernali che si celebrano sotto splendide giornate di sole e matrimoni estivi travolti da scroscianti temporali.
In tal senso, la stagione perfetta per sposarsi non esiste. Tuttavia, il consiglio che possiamo dare alle coppie che vogliono organizzare il proprio ricevimento di nozze, è di tener presente la stagione per tutti gli aspetti che possono ruotare intorno all’evento.
Fiori e cibo, per esempio, hanno la loro stagionalità. Scegliere addobbi fuori stagione o cibi per il menù che non sono del periodo significa dover intervenire sul budget.
Per cui è importante scegliere la stagione dove sono disponibili i fiori preferiti della sposa, così come privilegiare una cucina che possa essere in linea con il periodo dell’anno.
Se il matrimonio si celebra in estate e in giornate potenzialmente molto calde, sarà meglio puntare su un menù leggero e saporito, accompagnato da vini briosi, ma non troppo pesanti.
L’intrattenimento e l’animazione: perché rivolgersi a D’Angelo Santa Caterina
Il nostro compito, da sempre, è quello di offrire alle coppie la possibilità di trovare numerosi servizi per ogni esigenza.
In tal senso, possiamo progettare il tuo evento suggerendoti anche professionisti dell’intrattenimento e offrendo anche ai più piccoli la possibilità di vivere il ricevimento in tutta serenità, grazie al servizio di animazione.
Per gli sposi che amano il ballo, possiamo trasformare il tuo evento in una vera e propria discoteca, grazie al nostro servizio di dj-set oppure possiamo presentarti la gamma di artisti che collabora con il nostro ristorante per eventi per la personalizzazione di uno spettacolo di musica dal vivo.
Vuoi realizzare il tuo matrimonio in una location unica? Scegli D’Angelo Santa Caterina. Richiedi subito un preventivo per realizzare un evento indimenticabile e che soddisfa pienamente le tue esigenze.