L’amore trionfa ancora da D’Angelo con il lieto fine di Anna e Claudio
Un amore infinito coronato da un matrimonio a tema. Questa è la storia di Anna e Claudio e della loro famiglia, nata anche tra le mura di D’Angelo Santa Caterina
“Certi amori non finiscono”… canta Antonello Venditti in un celebre e romantico pezzo che ha fatto la storia della musica italiana, “Indissolubili, indivisibili, inseparabili”: proprio come tante delle storie che ogni giorno la nostra villa celebra e racconta.
Cronologia di un amore
Quello di questa settimana è il diario di una coppia speciale che ha accolto il senso pieno dell’amore: dividendo la vita in 2, la bellezza non si dimezza, ma si moltiplica.
Loro sono Anna e Claudio e in questo meraviglioso scorcio d’autunno hanno celebrato la loro unione da D’Angelo Santa Caterina, dopo 15 anni di vita insieme.
Galeotto fu quel libro, per gli amanti per eccellenza di Dante, ma anche per Anna e Claudio, che 15 anni fa si sono conosciuti tra le aule dell’università.
Ingegneria ed Economia: 2 facoltà impegnative che necessitano di una frequentazione costante e così, tra una sessione d’esame e l’altra, è sbocciato e continuato l’amore della coppia di D’Angelo.
Ma al contrario di tante storie, nate tra i banchi di scuola, quella di Anna e Claudio è proseguita ben oltre gli impegni universitari.
Poi, come in tutte le favole: la realtà ha bussato alla porta. Per Claudio è arrivato un lavoro impegnativo, come quello tra i Vigili del Fuoco.
Poi un bebé.
Il racconto della festa
E così un anno e mezzo di convivenza mancavano solo le nozze.
A renderle indimenticabili ci ha pensato D’Angelo con una festa tutta dedicata al sentimento più bello: l’amore, a partire proprio dalla mise en place.
CLEOPATRA «Se è amore davvero dimmi quant’é?»
MARCANTONIO: «È un amore miserabile quello che si può misurare»
Ecco un tassello del party. Frasi e citazioni da film e poesie dedicate alle coppie celebri, come Cleopatra e Marcantonio, il leitmotiv della festa.
Ma anche tanto amore per la cucina napoletana, con un menu tutto a base di pesce: dai calamari ripieni alla pasta fresca ai frutti di mare, senza dimenticare la specialità di D’Angelo le spigole freschissime del golfo.
Scritte inneggianti all’amore, luci soffuse e baci in terrazza a rendere ancor più meraviglioso l’insieme.
«Sono veramente felice di avervi scelto- ci racconta Anna direttamente dal suo viaggio di nozze- l’ottima cena, la location bellissima ed elegante e la disponibilità dell’organizzazione di Antonella Giugliano e dello staff, hanno reso tutto perfetto!».
Diventa protagonista anche tu!
Vuoi far parte anche tu del nostro album di famiglia come Anna e Claudio? Basta raccontarci la tua storia e il tuo giorno più bello con 2 chiacchiere in chat sulla nostra pagina Facebook!
Il calore della tradizione è fatto degli occhi felici che si siedono alla nostra tavola. Vi aspettiamo!