L’album dei ricordi e la lista dei buoni propositi per il rientro dalle vacanze di D’Angelo
Le vacanze estive sono sempre il momento giusto per ricordi, bilanci e per la lista dei buoni propositi per il rientro. Questo riepilogo noi vogliamo farlo insieme. Sfogliamo insieme il nostro album dei ricordi
D’Anelo Santa Caterina è la villa dove tutto è possibile.
Matrimoni, Lauree 18esimi e feste private, si mixano perfettamente al meglio della movida partnopea.
E così tra una festa di famiglia ed un ricordo speciale, vip partenopei calciatori e serate di beneficenza si alternano nei saloni del Vomero rendendo D’Angelo uno dei palcoscenici più gettonati per l’intrattenimento all’ombra del Vesuvio.
Ma cosa è accaduto in questo 2018?
Facciamo un passo indietro insieme per riavvolgere il nastro dei ricordi
L’anno si è aperto alla grande perché D’Angelo Santa Caterina è stata scelta, tra tante location campane, per un’iniziativa spettacolare: il Calendario delle Spose 2018 che ha trasformato tante future spose della porta accanto in ragazze da copertina e la nostra villa nel set di uno shooting patinato.
A febbraio, invece abbiamo trascorso insieme la festa più dolce dell’anno: quella degli innamorati e anche in questo 2018 il romanticismo della nostra villa ha fatto scoccare tante proposte di matrimonio.
E arriviamo alla primavera. D’Angelo è soprattutto una location per eventi, ma non rinnega la sua vocazione per la ristorazione della tradizione. Ecco perché ogni domenica siamo aperti a pranzo, così come durante le feste più importanti come Natale e Pasqua. E anche quest’anno durante il ponte pasquale la tradizione ha trionfato sulla tavola della nostra villa con il consueto appuntamento con il menu napoletano delle feste.
I punti fermi
Un’altra tappa fondamentale che ha consacrato la nostra location nel firmamento della gastronomia d’eccellenza è stata l’annuale ritrovo della sezione campana dell’Accademia Italiana della cucina. (il racconto della serata lo trovate qui)
Anche quest’anno i guru della tradizione hanno voluto gustare le specialità del nostro chef.
E poi c’è il Gran Premio Lotteria di Agnano che racconta perché il ferro di cavalo è uno dei simboli che unisce D’Angelo a Mimì alla Ferrovia.
La passione per il mondo dell’ippica, oltre quella per il Calcio Napoli è un ponte che lega da 3 generazioni la napoletanità della famiglia Giugliano. E anche quest’anno D’Angelo insieme a Mimì alla Ferrovia è stata sponsor della storica competizione ippica partenopea.
Ma torniamo al calcio grande protagonista della prima metà dell’anno anche per il 2018.
Oltre gli appuntamenti classici di ritrovo come la festa di Natale della squadra e la cena di fine campionato, gli azzurri sono venuti a trovarci a più riprese.
Ad esempio durante la nostra festa dedicata allo Street Food, il cuore della tradizione napoletana a tavola.
Le novità 2018 in fatto di eventi
Quest’anno però D’Angelo ha aperto i suoi saloni agli eventi di beneficenza collegati all’attività di Unicef in favore dei bambini più sfortunati.
La sinergia si è dispiegata con ben 2 galà, uno proprio a ridosso delle feste di Natale e l’altro a maggio.
Lo scopo? Raccogliere fondi per contribuire alla causa più nobile: quella in soccorso dell’infanzia negata.
Ma l’emozione più inattesa è stata la partnership con il Premio Football Leader. Tanti volti del calcio internazionale di tutti i tempi hanno varcato i cancelli della nostra terrazza panoramica facendo entrare la nostra villa nella storia dello sport.
E in autunno cosa ci aspetta?
Di sicuro tante novità di cui vi renderemo protagonisti anche tramite i nostri social.
E poi il nostro buon proposito per la nuova stagione insieme è quello di mantenere sempre desta l’attenzione ad ogni dettaglio dei grandi eventi di famiglia che siamo sempre orgogliosi di ospitare.
Il nostro obiettivo è trasformare ogni festa in un banchetto da re.
Ci vediamo prestissimo con tante novità per tutti e ogni domenicacon la grande ristorazione napoletana già a aprtire dalla prossima settimana.
Continuate a seguirci.