Il matrimonio di Laura e Marco: un viaggio nell’amore
Loro sono Marco e Laura due freschi sposi di Gennaio, che hanno celebrato il loro grande giorno da D’Angelo. Una storia d’altri tempi fatta d’amore e di attesa. Scopriamola insieme
D’Angelo Santa Caterina con il suo stile minimal e il suo lusso discreto è la cornice adatta per interpretare qualsiasi storia d’amore . Quello che stiamo per raccontarvi è un viaggio fatto di voglia di stare insieme e parole adatte.
GLI SPOSI
Due ragazzi di oggi pronti a sfidare la distanza a colpi di romantiche lettere e parole e d’amore, per rompere la barriera delle loro anime. Ecco in poche parole la storia di Marco e Laura, gli sposi che ad inizio gennaio hanno cominciato la loro vita insieme proprio partendo dai saloni della nostra villa sul mare.
L’EVENTO
Tanti anni lontani non potevano che essere celebrati con il tema del viaggio che in fondo è un modo per conoscere, ma anche per sperimentarsi e mettersi alla prova, come la vita a due.
Un tableau a forma di valigia con dentro una lavagna con dipinta una rosa dei venti, e ogni tavolo contrassegnato con il nome di una città testimone dell’amore tra Laura e Marco. E a rendere ancora più magica l’atmosfera, un Photo booth per immortalarsi con gadget di viaggio e sentirsi nella giusta direzione: quella dell’amore.
Un evento che ha visto protagoniste entrambe le sale della nostra villa: la sala Tavolozza in cui si è svolto il buffet e la sala Panoramica che è stata destinata all’intrattenimento
I COMMENTI DEGLI SPOSI
“Abbiamo vissuto una giornata indimenticabile – commenta Laura – proprio per la capacità dello staff della location di curare ogni singolo dettaglio, dagli allestimenti, al servizio, al pesce freschissimo. Ma quello che ci ha colpito di più è stata la bellissima terrazza incorniciata dal panorama più bello di Napoli e il riflettersi della luce del mare in tutte le finestre della villa”
Laura e Marco del resto sono una coppia molto romantica che ha saputo raccontare la poesia dell’ amore in un evento fatto di piccoli dettagli romantici, di occhi lucidi, di dediche cantate e di emozioni.
“Ogni momento della giornata è stato perfetto -conclude Laura – ci siamo sentiti coccolati da tutto lo staff dagli organizzatori al Maître. Se potessimo tornare indietro ci piace rivivere mille volte il nostro giorno meraviglioso!”