Il calendario delle feste di Natale di D’Angelo Santa Caterina
Che cosa ci riservano le feste da D’Angelo Santa Caterina? Sono due gli eventi clou di queste ultime settimane di dicembre. Come in tutte le grandi famiglie partonopee, il pranzo di Natale e la cena di San Silvestro sono fatti per stare tutti insieme! Ecco allora le sorprese sotto l’albero della nostra villa panoramica.
Il 25 dicembre l’appuntamento è fissato per le 13 con i piatti più festaioli del menù di D’Angelo.
Un pranzo in famiglia in piena regola, con tutta l’allegria dello stare insieme, ma senza la fatica di passare ore ai fornelli.
Dall’antipasto al dessert, tantissime le scelte proposte dallo chef. Il meglio della gastronomia napoletana di mare e di terra ispirato alla tradizione di Mimì alla ferrovia.
Sformato di ziti con ricotta di bufala, branzino al forno, involtini di asparagi e speck, polipetti in cassuola, maialino al barolo: riuscirà il nostro chef a stupirvi, come accade con i giocatori dell’SSC Napoli e i tanti ospiti degli eventi di D’Angelo?
Il 31 dicembre invece, tutti invitati al galà di fine anno sulla terrazza più bella del Vomero.
Ospiti, musica, ottima cucina e fuochi artificiali: che ve ne sembra del nostro programma?
L’arrivo in location è previsto alle 20. Si parte alle 20, 30 con l’aperitivo di benvenuto e poi via ad una carrellata dei piatti più chic del nostro menù, stavolta con l’accento un po’ marcato sulle specialità di mare.
Il fil rouge dei nostri menù resta sempre la tradizione della gastronomia partenopea rivisitata con le tecniche più innovative della cucina contemporanea.
Il live di Armando Celentano completerà il clima di festa.
A mezzanotte poi tutti in terrazza per ammirare i fuochi d’artificio sul Golfo di Napoli e all’1 dopo brindisi e musica sarà tempo di risate con il cabaret di Gino Riviecco.
Languorino dell’ultim’ora? Prima di andare via un assaggio di zampone e lenticchie portafortuna da D’Angelo è assicurato!
Tra festa e risate il party durerà fino a notte inoltrata. Il 1 gennaio perciò D’Angela resterà chiuso.
Per informazioni e prenotazioni basta contattare lo 081 578 9772
Non ci resta che augurare Buone Feste e Buon 2017 a tutti!