Football Leader 2019

Football Leader 2019

In di D'Angelo Santa Caterina

D’Angelo Santa Caterina: non solo matrimoni!

D’Angelo Santa Caterina è la Location giusta per ogni evento importante e anche quest’anno è stata la protagonista dell’evento Football Leader. Football Leader è il premio dell’Assoallenatori che riconosce e celebra il valore della leadership nel mondo del calcio. L’Associazione Italiana Allenatori Calcio (AIAC), presieduta da Renzo Ulivieri è la prestigiosa giuria di Football Leader. È un onore per noi e per la nostra città ospitare questo prestigioso evento e farci portavoce di valori sportivi e sociali come la lotta al Razzismo.

Un evento social

Il 4 giugno si è tenuta la Cena di Gala con i grandi nomi del calcio internazionale, ma per noi l’evento è iniziato tempo prima sui nostri canali social. Oltre a ospitare i campioni del mondo del calcio, abbiamo deciso di far partecipare alla cena anche una coppia di fidanzati, a patto però che si dimostrasse la più simpatica! L’esclusivo invito infatti è arrivato alla coppia che ha risposto nel modo più divertente alla nostra provocazione lanciata sui social. Il fato ha voluto che la coppia vincitrice avesse già scelto D’Angelo Santa Caterina come la location delle sue nozze questo inverno! È stato un bel connubio d’amore e fede calcistica!

La cena di gala

La cena ha avuto inizio con un aperitivo trionfale. Abbiamo accontentato ogni palato con una carrellata di stand culinari con lo Street Food in terrazza, in cui i nostri partner hanno offerto le loro degustazioni in stile “Made in Sud”. Ringraziamo tutti i prestigiosi amici che hanno dato il “la” a questa meravigliosa sinfonia di sapori! La serata, tra giornalisti e campioni del calcio, è trascorsa tra le soavi note della violinista Lady Violin e l’allegria degli amici della Posteggia Napoletana che ci hanno regalato energia e folklore che hanno conquistato soprattutto il presidente Massimo Ferrero, vincitore del Premio Speciale Solidarietà, premiato dallo staff di D’Angelo Santa Caterina anche con il Premio Simpatia! La sua vulcanica personalità ha coinvolto proprio tutti!

I Premiati

Tanti nomi illustri, vincitori di tanti premi prestigiosi hanno calcato la nostra location alla cena di Gala. Tra i vincitori eletti dall’AIAC, Luca Toni è stato Leader anche nelle cucine di D’Angelo Santa Caterina, dove ha potuto scoprire i piatti in anteprima. Tutti i vincitori sono passati inconsapevolmente anche sotto i riflettori della nostra community social che ha eletto il proprio preferito. Prima dell’evento, abbiamo infatti indetto un piccolo gioco sui nostri canali social con cui abbiamo invitato i nostri fan a scegliere il proprio Leader, nonché a proclamare anche il proprio piatto preferito tra il menu di D’Angelo Santa Caterina.

Partnership con Radio Marte

Il grande evento Football Leader ha visto protagonista anche Radio Marte, la radio ufficiale dell’evento che anche quest’anno ci ha dato la possibilità di aprire le nostre porte al meraviglioso mondo del calcio per esprimere al meglio la nostra arte dell’ospitalità! Con entusiasmo e professionalità abbiamo portato a termine una grande impresa sia per il calibro degli ospiti che per il valore dei nostri amici “fornitori”. A suggellare il tutto, non poteva mancare il taglio della torta nella suggestiva terrazza di D’Angelo Santa Caterina che, ogni giorno, ci offre uno scorcio della meraviglia che è Napoli. 

Condividi su:

scroll top