Come una favola: la storia del matrimonio di Rita e Antonio

Come una favola: la storia del matrimonio di Rita e Antonio

In di D'Angelo Santa Caterina

Un amore lungo una vita merita una location che lo faccia volare in alto. Questa è la storia di Rita e Antonio e del loro banchetto di nozze da D’Angelo Santa Caterina con un tema super romantico: “come una favola”.

L’incontro

Il primo incontro di sguardi fra la nostra location e la coppia di cui vi stiamo raccontando la storia è avvenuto via web.
Approccio iniziale in chat, un po’ timido. Poi è arrivato il il primo appuntamento in villa.
Tra sposi e location deve scattare un feeling: proprio come in una storia d’amore.
E così dopo quasi un anno dal primo contatto finalmente il grande giorno il 23 dicembre del 2017 Rita e Antonio si sono sposati festeggiando il loro matrimonio nella location più amata dai napoletani: D’Angelo Santa Caterina.

La storia

3  anni di fidanzamento e un grande amore tutto da celebrare: ecco cosa ha portato in villa Rita e Antonio.
Una storia partita con un incontro casuale. Lei promoter nel negozio di famiglia, lui poliziotto di pattuglia. Si incrociano, non si parlano. Il rispetto alla divisa lo impone. Ma lui è rimasto folgorato e sguinzaglia tutte le sue abilità investigative su Facebook.
Galeotto fu il web, di nuovo protagonista di questa storia che da subito si è trasformata in una bellissima favola d’amore.

«Il nostro amore è come una favola, ma reale – ci racconta Rita – guardandomi in giro mi accorgo di come sia bello vivere un amore così!»

Il bacio in foto parla da solo no?

La location

E come potevamo noi di D’Angelo Santa Caterina sottolineare una storia così romantica? Il nostro stile chic e romantico, le scelte di dettagli sobri e mai invadenti, una terrazza panoramica da cui si vede tutta Napoli, certo ci hanno spianato la strada.
Poi ci hanno pensato il tema total white spezzato dalle rose rosse e il banchetto a lume di candela organizzato dai nostri Antonella, Emilio e Gennaro a rendere magico il sogno di Rita e Antonio.

Il momento più bello?

Per Rita il cocktail di benvenuto.

«Eravamo noi due, il sole, il mare e tutti i nostri amici e parenti venuti per stare insieme e pronti a gustarsi le specialità di D’Angelo».

Una sposa romantica Rita, piena di sogni, di festa e di amore per la sua famiglia: quella di origine e quella appena formata col suo amore Antonio.
Ma anche una donna piena di passione
Da cosa lo abbiamo capito?
Alla domanda: “Cosa ricorderai delle tue nozze” ci ha raccontato del meraviglioso bacio della sua mamma, ma anche del pesce flambé del nostro chef!

Vuoi far parte anche tu del nostro album di famiglia?

Raccontaci anche tu la tua storia in chat sulla nostra Pagina Facebook! Non vediamo l’ora di rivivere insieme il tuo momento magico da D’Angelo Santa Caterina.

Condividi su:

scroll top