Una domenica a pranzo con i vincitori del contest #bacidangelo
Ve lo ricordate il nostro contest #bacidangelo il primo social game di D’Angelo Santa Caterina? A vincere il pranzo messo in palio dal quiz sono stati due giovani piccioncini napoletani Ramona e Raffaele. Ecco il racconto della loro prima volta…nei saloni della nostra location panoramica.
#bacidangelo lo lanciammo a dicembre in occasione dei 40 anni di Radio Kiss Kiss Italia e Radio Kiss Kiss Napoli, la radio ufficiale del calcio partenopeo. 4 indovinelli misteriosi sulla cultura della nostra città da risolvere su facebook ed instagram. L’unica regola del gioco era collezionare le risposte e chiamare Radio Kiss Kiss ad orario stabilito per consegnarle allo speaker Daniele Decibel Bellini più velocemente possibile
E il dito più lesto di Napoli è stato proprio quello di Ramona Montanaro, avvocatessa trentenne dal sorriso contagioso ed estremamente golosa, che si è aggiudicata un pranzo della domenica da D’Angelo con fidanzato al seguito.
Lui, coetaneo, sornione, pacato, ma altrettanto buongustaio si è prestato al gioco e, dopo un fitto scambio di telefonate per conciliare, gli impegni siamo riusciti ad ospitare i nostri campioni di cultura napoletana a febbraio.
“Non credo che mangerò mai più un peperone ripeno così buono! -confessa candidamente Ramona con la voce sognante, appena le chiediamo se le sia piaciuto il pranzo- Lo avevo già mangiato altre volte, il peperone ripieno è un classico della cucina napoletana, ma così delicato e saporito senza risultare pesante, mai!”
2 antipasti, di mare e di terra, paccheri alla pescatrice, sarago in crosta, tortino di patate con verdura grigliata, frutta, dolci della tradizione, caffè e scelta di liquori; tutto innaffiato dai vini di Feudi di San Gregorio: questo il cadeau con cui D’Angelo ha omaggiato i fidanzatini esperti di napoletanità.
“Vedere il sarago in crosta fiammeggiare davanti ai miei occhi è stato molto affascinante- ci racconta Raffaele- ma la cosa che mi ha colpito di più è che da D’angelo si respira un’aria elegante e allo stesso tempo familiare. Ci si sente subito a casa!”
Purtroppo a febbraio il tempo è ancora incerto e Ramona e Raffaele non sono riusciti a scattare foto panoramiche dalla nostra terrazza.
E allora non ci resta che dire grazie ai nostri neapolitan lovers, per aver giocato con noi, sperando di riverderli presto sulla nostra terrazza per un selfie con vista, o meglio ancora, in abito bianco e frac!