Dimmi che favola sei e ti racconterò perché D’Angelo Santa Caterina fa per il tuo matrimonio
Cosa trasforma una location, nella cornice ideale per il giorno più importante di tutta una vita?
Ogni storia d’amore è una favola a sé, che merita un suo castello incantato. Ecco a quali fiabe si ispira D’Angelo Santa Caterina.
Le favole sono una cosa seria per i più piccoli. Racconti incantati dove tra magie, abiti lunghi e posti bellissimi si impara a diventare grandi.
E quando grandi ci si diventa per davvero, tutti quei sogni che fine fanno? Restano lì in un angolo del cuore, pronti a guidarci nelle scelte di tutti i giorni.
E proprio perché ci hanno aiutato a crescere, spesso le favole parlano un po’ di noi.
C’è chi è troppo buono come Cenerentola, chi è un po’ testardo come la sirenetta Ariel e chi vorrebbe rimanere un eterno Peter Pan
Come capire allora se D’Angelo Santa Caterina è il castello giusto per ospitare il lieto fine della tua storia d’amore? Basta rispolverare i vecchi libri di fiabe (o magari un DVD)
Se anche tu hai immaginato di assaggiare le meraviglie dei fornelli di Ratatouille, D’Angelo Santa Caterina è il posto giusto per te.
La cucina dello chef Giovanni Morra è ricca dei profumi della tradizione partenopea più antica: quella classica, che fonde sentori di terra e mare, ispirata alla tradizione di Mimì alla Ferrovia, ma conserva il tocco da artista, che fonde con grazia passato e innovazione
Se anche tu hai sognato di volteggiare in un salone delle feste, come Cenerentola, D’Angelo Santa Caterina è il posto giusto per te.
Lo stile della villa di via Aniello Falcone è romantico ed elegante e mette tutti d’accordo con le sue splendide vetrate a picco sul Golfo Napoli. Con il cielo limpido, l’orizzonte sembra a portata di mano e di sera, d’estate, si può giocare a rincorrere con gli occhi le stelle cadenti
Se anche tu come Mowgly del Libro della giungla, preferisci la tranquillità della natura ai ritmi frenetici della metropoli D’Angelo Santa Caterina è il posto giusto per te.
Pur restando al centro della città, con la sua terrazza panoramica e il suo giardino fiorito, la villa è completamente isolata dal caos. Basta varcare il cancello di ingresso e ci si ritrova lontani anni luce da clacson e smog, per dedicarsi solo al momento di festa.
Morale della favola? Non c’è bisogno di un genio che esca dalla lampada, per far avverare i desideri. Il paese delle meraviglie, può essere a due passi da casa, basta solo seguire le mollichine di pane.
Per visitare la villa anoramica di via Aniello Falcone basta contattare lo 0815789772 .