D’Angelo e il wedding design: la storia di Fabrizio e Luisa
Vi abbiamo già raccontato della rivoluzione di D’Angelo Santa Caterina. Arriva il wedding design, ovvero la possibilità di disegnare un banchetto di nozze dalla A alla Z, arredo incluso. Questa invece, è la storia di Fabrizio e Luisa e di come siamo riusciti a cucire la nostra location a misura della loro storia d’amore. Protagonisti i progetti scenografici di We Italian Design.
Fabrizio e Luisa sono due ragazzi come tanti. Intorno alla trentina, entrambi napoletani. Uno dei due però a un certo punto della storia deve trasferirsi a Brescia per lavoro. Niente di strano. In fondo è la storia di tanti ragazzi meridionali.
Un po’ più particolare è il loro incontro. Una storia d’amore nata tra i divanetti di un treno. È la tratta Napoli-Brescia, la cornice di questo amore pendolare.
Per raccontare questa favola di trasferte e sentimento, ci voleva un lampo di creatività. Il primo tassello del progetto lo ha suggerito proprio la love story. E così il tableau mariage si è trasformato in un’immaginaria rotaia per collega Nord e Sud. Per ogni fermata dell’amore è stato creato un tavolo che ha tenuto insieme tutti i pezzi del puzzle: amici e parenti.
Unica indicazione della sposa il colore delle nozze: rigorosamente tiffany.
Mettendo insieme tutti questi elementi, i professionisti di We italian design hanno trasformato la terrazza di D’Angelo in un treno modern-chic. I divani e i punti di appoggio in eco-pelle sono stati realizzati artigianalmente dai nostri designer.
Candelabri in cristallo, lanterne in ferro battuto, coppe con fiori in acqua, candele galleggianti e boules a led luminosi a completare un mix d’eccellenza realizzato con materiali esclusivi.
Vi starete chiedendo cosa ne avranno pensato gli sposi. Per rispondervi possiamo raccontarvi il loro arrivo: più eloquente di mille discorsi. Prima dell’abbraccio con amici e parenti Luisa e Fabrizio si sono fiondati a stringere la mano alla nostra designer. Evidentemente il risultato deve averli lasciati senza parole!