Coccinelle e colori pastello: i dettagli del party di laurea di Raffaele
Un altro colpo messo a segno da D’Angelo Santa Caterina. Questo che vedete in foto è un dettaglio della festa di laurea di Raffaele. Particolari semplici ma d’effetto in perfetto stile con lo spirito di D’Angelo. Scopriamoli insieme.
Il festeggiato
Raffaele, ha 23 anni e quest’anno si è laureato in Economia Aziendale. Un ragazzo semplice e sportivo: studio e palestra i suoi interessi principali. E poi tanta voglia di fare e pochi grilli per la testa, ma anche tanti amici con cui condividere il primo traguardo.
Come trovare un punto di incontro tra l’importanza da conferire ad un avvenimento pieno di significati come un party di laurea e lo stile minimal del nostro festeggiato?
I dettagli del party
Per Raffaele ci siamo limitati ad interpretare tutti i dettagli della filosofia di D’Angelo Santa Caterina che sa coniugare chic e minimal, trasformando piccoli particolari in un leitmotiv espressivo e accattivante.
3 gli elementi cardine di questo party di laurea:
1)la pacatezza dei toni dell’azzurro polvere, reso più sofisticato da runner operati su tovagliato grigio perla
2)le ortensie in azzurro pastello a richiamare la semplicità del tema della festa
3) la coccinella come portafortuna distribuita a centro tavola e tra gli addobbi floreali.
Per enfatizzare lo stile conviviale del festeggiato che ha partecipato alla scelta di tutti i dettagli della festa, poi, la disposizione dei posti a sedere è stata modificata per far spazio a 2 grandi tavolate per consentire un maggior livello di interazione fra gli invitati.
Torta rigorosamente rossa e bomboniere in stile minimal con piccoli foulard ricamati con le iniziali del festeggiato a completare il mood della festa.
«E’ stato un party meraviglioso – ha commentato mamma Anna- Raffaele ha scelto D’Angelo e il suo stile elegante perché incarnano perfettamente la sua personalità discreta e alla mano. Tutto perfetto nel menu ci ha conquistato in tutto, ma quello che ci ha colpito è stata soprattutto la disponibilità degli organizzatori che hanno consentito ai ragazzi di intrattenersi in terrazza fino a notte fonda».