Un Natale tutto azzurro: la cena del Napoli da D’Angelo Santa Caterina

Un Natale tutto azzurro: la cena del Napoli da D’Angelo Santa Caterina

In di D'Angelo Santa Caterina

Sotto l’albero di Natale, anche quest’anno, abbiamo trovato un regalo tutto azzurro: la magica cena del 17 dicembre con la Società Sportiva calcio Napoli. Una location addobbata a festa, un’atmosfera natalizia, un menu prelibato e ospiti d’onore!

L’arrivo dei campioni

Come di consueto abbiamo atteso con fermento l’arrivo dei nostri campioni e consorti, accompagnati dai flash dello stuolo di giornalisti pronti ad immortalare il momento del loro ingresso alla cena e che hanno atteso per l’intera durata dell’evento all’esterno della nostra villa pronti a carpire stati d’animo e curiosità sportive.
Ad aprire le danze, in un aperitivo in terrazza al chiar di luna, le pizze al forno di Don Peppe, le montanare del Maestro Enzo Coccia e le birre del birrificio artigianale Karma.

La Cena dei campioni

Per la cena tutti in sala nella quale si respirava un’atmosfera incantata grazie al gioco di luci capaci di esaltarne la bellezza e grazie alle decorazioni personalizzate della Event Planner Teresa Chirico realizzati in collaborazione con Allestimenti Le Rose e impreziositi dai centritavola floreali di Floreal Design dal tipico mood natalizio: ghirlande di abete e bacche rosse. Musica di accompagnamento diretta dallo speaker Daniele Decibel Bellini che ha accompagnato la migliore proposta gastronomica servita dallo staff di D’Angelo Santa Caterina.

Lo spettacolo continua

La cena si è trasformata in un vero e proprio show di magia con il cabarettista Raffaello Corti, finalista di Tu sì che vales, che con simpatia e umorismo ha divertito e coinvolto proprio tutti….calciatori e consorti compresi!!! Per concludere con un miniconcerto del grande artista partenopeo Sal da Vinci, primo grande tifoso del Napoli. E ai microfoni di D’Angelo Santa Caterina non si sono avvicendati solo grandi artisti perché hanno preso la parola anche il neo-Mister Rino Gattuso e il Presidente Aurelio De Laurentiis, che hanno entrambi sostenuto ed incoraggiato le squadra a dare il meglio di sé, con maggior grinta e determinazione, per tornare alle grandi vittorie.

Gran finale, ma prima facciamoci un selfie

Con la meravigliosa torta della Pasticceria Blue Moon abbiamo concluso e brindato a questa magica serata, e tra una foto di Ciro Scarpa, fotografo ufficiale del Napoli ed uno scatto di Alessandro Impresa – FotoRiccardi, quest’anno si è aggiunta un’ultima foto ricordo lasciata dal Selfie Moment.

Così anche Presidente, dirigenti della società, mister e calciatori non hanno saputo resistere alla tentazione di postare dinanzi allo specchio dei selfie più in voga per festeggiamenti privati e wedding di tendenza, per la loro istantanea di conclusione 2019 per augurare a tutti un nuovo e più vincente 2020!

Condividi su:

scroll top