Il Capodanno di D’Angelo raccontato da Daniele Decibel Bellini
Che cosa ci riserva il capodanno di D’Angelo Santa Caterina? Daniele Decibel Bellini, protagonista della serata, ci racconta come passeremo insieme la notte più magica dell’anno!
Gli ingredienti della festa
Buon cibo, eleganza, tradizione: gli ingredienti per un Capodanno da favola ci sarebbero già tutti, ma il cenone di San Silvestro, deve essere davvero indimenticabile, sopratutto per gli scaramantici gli amanti della convivialità alla napoletana.
Per cacciare i brutti pensieri del 2017 e prepararsi a 12 mesi carichi di sorprese non basta un intrattenimento qualunque : ci vuole un’ energia coinvolgente che sappia tirar fuori, anche dagli ospiti più timidi, tutta la voglia di divertirsi del popolo partenopeo.
Matador del nostro appuntamento di fine anno sarà perciò Daniele Decibel Bellini, speaker di radio Kiss Kiss, voce ufficiale del calcio Napoli e protagonista di tante serate da D’Angelo: dalle cene ufficiali dell’SSC Napoli, ai festeggiamenti per la cittadinanza napoletana di Diego Armando Maradona.
Cosa ci aspetta
Insieme a Daniele ripercorreremo i pezzi dance più belli dagli anni 70 ad oggi e ci scateneremo intorno alla mezzanotte in un count down a tutto ritmo!
Durante la cena invece il sound sarà più rilassato con l’accompagnamento musicale e romantico di voce, chitarra e tastiera, con cui viaggeremo tra i pezzi più belli della storia musicale italiana.
E a mezzanotte tutti in terrazza a vedere i fuochi sul golfo più bello del mondo e, dopo una scorpacciata di zampone e lenticchie per propiziare una anno di ricchezze, D’Angelo si trasformerà in una discoteca che andrà avanti fino a notte fonda!
Un giusto mix di divertimento, quindi, accompagnerà la cena di san Silvestro dando il giusto risalto sia alla buona tavola che alla voglia di stare insieme!
Ma qual è il segreto rendere indimenticabile un music party come il Capodanno di D’Angelo?
«Sono ormai 30 anni che mi dedico all’intrattenimento per eventi – ci racconta Daniele Decibel Bellini – e credo che per riuscire a trasformare tanti ospiti in unica grande energia e coinvolgere tutti, ci voglia l’esperienza per comunicare in maniera immediata e tanta voglia di divertirsi, anche da parte dello speaker! Il sorriso è una forza contagiosa»
Per partecipare al cenone di San Silvestro di D’Angelo basta prenotare chiamando in villa lo 081 578 9772 .