Cenone di Capodanno: come e dove festeggiare l’ultimo giorno dell’anno

Cenone di Capodanno: come e dove festeggiare l’ultimo giorno dell’anno

In di D'Angelo Santa Caterina

“Che cosa fai a Capodanno?”. Questa la fatidica domanda che molti si pongono in questi giorni. La fine dell’anno e l’inizio di uno nuovo riveste una particolare importanza.

Dopo aver fatto un bilancio di ciò che è passato si fanno nuovi propositi per l’anno avvenire, ma soprattutto c’è la profonda esigenza di stare bene e di divertirsi con le persone care.

Ed ecco che cosa devi fare per un Capodanno indimenticabile.

Seleziona la compagnia adatta

La prima regola per un Capodanno sereno è scegliere la compagnia adatta. Possiamo coinvolgere i nostri familiari oppure i nostri amici più cari.

L’importante è essere pienamente in sintonia con le persone che scegliamo, così da vivere un Capodanno che non potrà essere dimenticato, all’insegna di tanta allegria e di spensieratezza.

Ricorda: circondati solo di belle persone per un nuovo anno meraviglioso.

Scegliere una location accogliente e adatta a tutti gli ospiti

Organizzare una festa in casa può risultare molto impegnativo. Non ci sono solo i preparativi a cui pensare, ma c’è anche tutta la fatica del giorno dopo nel dover riassettare e rimettere a posto stoviglie e pentole utilizzate per la preparazione del menù.

Vuoi davvero trascorrere il primo giorno dell’anno tra pulizie e faccende domestiche?

Capodanno può essere il giorno giusto per godersi la giornata all’insegna di tanta tranquillità e divertimento, magari scegliendo un ristorante in grado di rispondere alle svariate esigenze dei tuoi invitati.

In particolar modo, se ci sono bambini, persone con intolleranze alimentari o con regimi dietetici particolari, allora festeggiare il Capodanno al ristorante può essere la scelta giusta per godersi questo giorno in pieno relax e coccolati da professionisti.

Prenota da D’Angelo Santa Caterina: ecco perché è la scelta giusta

Vivere il Capodanno da D’Angelo Santa Caterina è un’emozione che abbraccia tutti i sensi. Ti promettiamo gusto e divertimento, nella nostra meravigliosa villa panoramica sul golfo di Napoli, dove potrai godere del calore e della professionalità della nostra proverbiale ospitalità.

Perché devi scegliere D’Angelo Santa Caterina? È molto semplice: anzitutto nella nostra villa nel cuore di Napoli potrai essere accolto in spazi accoglienti, ideati per far sentire ogni cliente a proprio agio.

Le nostre sale si riempiono di luci e allestimenti progettati per farti sentire tutta l’emozione di questa ricorrenza.

Per non parlare del nostro gustoso e delizioso menù pensato per l’occasione. D’Angelo Santa Caterina vanta una lunga esperienza nel campo della ristorazione ed è in grado di offrirti un menù ricco e vario, dove innovazione e tradizione celebrano un matrimonio perfetto.

Per questo Capodanno lo Chef di D’Angelo Santa Caterina promette di stupire gli ospiti attraverso un menù che diventa un percorso sensoriale che riunisce i sapori tipici del territorio e li abbina a quelli di mare, scegliendo accuratamente le materie prime e gli ingredienti.

Ed ecco, senza ulteriori indugi il menù di Capodanno di D’Angelo Santa Caterina:

ENTRÉE

Millefoglie di gambero di Mazzara e mozzarella di bufala

ANTIPASTI

Sfera di salmone croccante al pistacchio su salsa fumè e pomodori confit

PRIMO PIATTO

Cannellone con astice salicornia e datterino rosso e giallo

SECONDO

Roll di spigola con scarole, lemon grass, pak choi latte di cocco e petali di patate

DOLCI

Delizia del pasticciere

Le nostre deliziose pietanze potranno essere accompagnate dalle note floreali del Fiano fattoria Alois mentre per il brindisi proponiamo lo spumante Berlucchi.

La serata sarà allietata dal gruppo Rosarione e i Pummarola Band e l’inizio della cena è previsto per le 20.30.

Ma non finisce qui: ricordate che quando abbiamo detto che bisogna scegliere una location adatta a tutti gli ospiti? D’Angelo Santa Caterina è il posto giusto anche per le famiglie con bambini.

Il menù di Capodanno per bambini di D’Angelo Santa Caterina prevede:

Mini burger cotto e cheddar

Sformatino di pasta con panna e prosciutto

Polpette con patate

E se questo ancora non ti basta, potrai ammirare lo spettacolo pirotecnico dalle terrazze panoramiche, con affaccio sul Golfo di Napoli. Dopo la mezzanotte, per augurare fortuna e prosperità, sarà servito il piatto tipico per eccellenza del Capodanno, parliamo dello zampone con lenticchie.

Che cosa aspetti? Contatta subito D’Angelo Santa Caterina e vivi l’esperienza di un Capodanno indimenticabile.

Condividi su:

scroll top