D’Angelo Santa Caterina e la terrazza delle stelle
Una terrazza bellissima da cui si vede il mare e si domina l’intero Golfo di Napoli e tanto verde: ecco lo scenario ideale per una festa romantica come la notte delle stelle cadenti. Scopriamo insieme cosa si vedrà dalla rotonda sul mare di D’Angelo.
Tutti dicono che le stelle in città non si vedano bene, che le luci offuschino lo splendore del cielo notturno e che, insomma, stare al centro di Napoli non sempre sia un’esperienza indimenticabile.
Voi siete d’accordo?
Chi è stato sulla terrazza di D’Angelo saprà che non è così!
Il fascino di rimanere qualche attimo in silenzio a guardare l’orizzonte è di sicuro una delle attrattive della villa più bella del Vomero.
Cosa si vede di notte dalla terrazza di D’Angelo
Sia dalle finestre a 360° gradi sul Golfo del nostro salone panoramico, sia dalle vetrate perimetrali della sala Tavolozza la luce della luna che si riflette sulle onde si distingue nettamente.
Ma è affacciandosi alla terrazza che si riesce anche a dominare il Lungomare, la collina di Posillipo e la vista si perde fino al porto e alla costa flegrea.
Le luci, la vita notturna della città, le barche: da via Aniello Falcone tutto si percepisce tutta la vita di Napoli, ma senza lo stress, una sorta di sfarfallìo che ricorda la luce delle stelle.
Eppure il nostro giardino sul mare è comodamente raggiungibile da tutti i punti della metropoli.
Le stelle
Ma le stelle si vedono dalla terrazza di D’Angelo?
Gli spazi all’aperto di D’Angelo, sono un luogo privilegiato per alzare gli occhi al cielo e guardare la notte, perdendosi in romantici sogni.
Il comodo arredo minimal chic, un forno per aperitivi a base di pizza e specialità partenopee e la possibilità di allestire live cooking di frittura, oltre alle specialità classiche del welcome cocktail rendono D’Angelo un posto speciale per ogni festa: dai matrimoni, ai diciottesimi, passando per le lauree e persino per la notte di San Lorenzo.
Da stasera al 29 agosto D’Angelo sarà chiusa per ferie, quindi non potremo vedere le Perseidi al ritmo della musica classica napoletana o del jazz che di solito riempiono la nostra terrazza.
Ma da settembre ripartiremo con tante scintillanti novità anche in fatto di eventi per goderci ancora insieme la splendida vista di Via Aniello Falcone.
E tu stasera quale desiderio esprimerai guardando le stelle cadenti?
Per noi di D’Angelo, con il pallino dei sogni d’amore, la risposta è semplice.
Cosa potremmo mai augurare ai nostri amici se non che si accenda una scintilla nel loro cuore tra una scia luminosa e l’altra?
Nel caso ci rivediamo a settembre per trasformare i desideri in realtà!