Una cena da leader
C’è un filo sottile che collega sport e cucina: l’emozione.
È su questo che punterà la cena di D’Angelo Santa Caterina in occasione della serata di gala di Football Leader. Scopri cosa assaggeranno tanti protagonisti dello sport e quali miti si siederanno alla tavola di D’Angelo lunedì 28 maggio.
Saranno tanti i fiori all’occhiello dello sport che prenderanno parte alla serata di gala dell’edizione 2018 di Football Leader nei saloni di D’Angelo.
Football Leader è il premio dell’AIAC che celebra il valore della leadership nel mondo del calcio (di cui vi abbiamo parlato qui)
Gli ospiti
Sarà una serata emozionante che potrete seguire sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram con tanti grandi del pallone e tanti ospiti a sorpresa.
Quest’anno il parterre de rois dei premiati è veramente interessante. Noi abbiamo scelto una rosa di numeri uno e li abbiamo abbinati ai nostri primi piatti. Per far parte anche voi del premio potete votarli con un like e scegliere il leader del cuore della fan page di D’Angelo qui
Ma chi omaggerà Football Leader quest’anno?
A noi di D’Angelo ovviamente sta a cuore il nostro Presidente Aurelio De Laurentiis, che ha vinto nella categoria Financial Fair Play per la virtuosa gestione economica del club azzurro.
Ma i nomi in lista sono tanti: da Zdnek Zeman che vincerà un premio alla carriera, a Ciro Immobile riconosciuto come giocatore dell’anno, passando per Mino Raiola, il celebre agente dei calciatori, il giovane Patrick Cutrone, giocatore sul podio come leader under 21, Clarence Seedorf vincitore del premio Equality, e ci sarà persino un premio artistico a Teo Teocoli il celebre Felice Caccamo di Mai dire goal.
La cena
E che cosa metteremo in tavola a tanti protagonisti dello spettacolo e dello sport?
Per una cena da leader ci vogliono piatti da re.
I nostri leader verranno accolti da due maestri pizzaioli di fama internazionale come Gino e Toto Sorbillo che realizzeranno le loro creazioni nel forno a legna di D’Angelo.
L’entrata trionfale continuerà con una “sciabolata” di gusto.Immaginate un carpaccio di seppia tagliato finemente per esaltare la morbidezza delle carni a contrasto con la croccantezza del tarallo napoletano, oppure i fiori di zucca ripieni dello storico peperone alla Mimì.
E il mare?
Il golfo di Napoli è uno dei simboli di D’Angelo anche a tavola. I nostri chef Giovanni Morra e Luigi Manzo mixeranno astice, vongole veraci e carciofi a corona di fusilli fatti in casa e regaleranno brividi da goal con un trionfo di ricciola.
Anche per il premio Football Leader, come per le cene del Napoli, scopriremo insieme che forma avrà la scultura dolce che chiuderà la serata.
Scegliete il vostro leader.
Non vi resta che votare il vostro leader del cuore e attendere con noi la serata di lunedì per scoprire se entrerà nella storia del prestigioso premio FootBall Leader.
Si ringraziano:
Il gruppo Marr, il caffè Kimbo l’azienda vinicola Alois, la pasticceria Blue Moon, la birra Bitburger, e l’acqua Lete e Prata