Rose e balli caraibici: la festa di laurea di Carla
Cosa desideri per la tua festa di laurea? Scopriamo insieme i sogni di Claudia e come li ha interpretati D’Angelo Santa Caterina.
Nella vita di una ragazza, oltre al giorno del “Si”, ci sono diverse tappe importanti: segnalibri del grande racconto della vita, che spesso rientrano altrettanto nei sogni ad occhi aperti di una giovane donna.
La festa di laurea è uno di questi. E, soprattutto durante i lunghi mesi dello studio, immaginare i giorni della felicità e del riposo è una piccola magia che aiuta a dare il massimo con gioia.
Anche Carla aveva idee precise per il suo ingresso nel mondo del lavoro e ce le ha raccontate così.
Il sogno
Il giorno della laurea, Claudia lo sognava proprio simile al suo carattere: solare e pieno di vita, ma allo stesso tempo curato nei minimi dettagli.
24 anni, una laurea in Giurisprudenza e tutta la freschezza di una giovane donna con la verve del Vesuvio dentro: Carla è così.
Per lei la passione napoletana si esprime nella sua voglia di divertirsi attraverso il ballo (in particolare la salsa) e con la tenacia negli impegni di tutti i giorni.
«Il mio percorso di studi l’ho vissuto concentrandomi al massimo – ci racconta Claudia -. Proprio per questo desideravo una festa indimenticabile, per celebrare insieme ai miei amici e alla famiglia una tappa che ritengo importante della mia vita»
La festa di laurea
Menu di mare e tutto il calore della nostra Sala Mosaico, con il suo clima rustico e il suo stile conviviale, per incorniciare la festa di Carla, coniugando l’eleganza di una cena in pieno stile D’Angelo Santa Caterina con l’allegria della salsa, la passione della nostra festeggiata. (I dettagli dello stile informale della nostra Sala Mosaico, li trovi qui)
Il filo conduttore di un evento di successo è cucire ogni dettaglio sulla personalità di chi sceglie una location.(Come ti abbiamo raccontato qui)
«Ho conosciuto D’Angelo in occasione del party organizzato per i 50 anni di mio padre – conclude Claudia – e temevo che una location elegante come D’Angelo, non fosse adatta agli invitati più giovani. Invece ho dovuto ricredermi. La sala era adattissima per scatenarsi. Sia la cena che l’intrattenimento sono riusciti a colpire tutti i miei invitati. La festa insomma è stata un gran successo. Ho ricevuto i complimenti sia dei miei parenti, che dei miei amici».
Un party per 60 invitati e un tema dominante, naturalmente il rosso, declinato attraverso il simbolo della passione : i petali di rosa.
«Mi piace fare le cose al massimo. Questo è un tratto fondamentale della mia personalità – conclude Carla- La vita è una. E per la mia festa non potevo immaginare di più. Ora non mi resta che godermi il viaggio a Parigi che ha organizzato per me il mio fidanzato. Un ingresso coi fiocchi nella mia nuova vita, no?»
Stai sognando la tua laurea e vuoi capire se D’Angelo può trasformarsi nella cornice dei tuoi sogni?
Basta venirci a trovare prenotando un appuntamento al 0815789772 oppure compilando il form qui.