Il Natale panoramico di D’angelo Santa Caterina edizione 2017

Il Natale panoramico di D’angelo Santa Caterina edizione 2017

In di D'Angelo Santa Caterina

Hai già programmi per questo Natale? Ecco cosa abbiamo in mente noi di D’angelo! Scopri la bellezza di un Natale panoramico.
Cosa vi viene in mente leggendo la parola Natale?
L’albero, le lunghe riunioni di famiglia con l’immancabile bicchiere in più, l’allegria, la cucina di casa che riposta alla mente atmosfere da bambino o quella sensazione di calore che fa dimenticare i giorni storti dell’anno?
Da D’Angelo la parola Natale riporta immancabilmente a tutte queste sfumature della tradizione napoletana con qualche colore in più come quello del mare che si vede dalla nostra terrazza panoramica e dell’eleganza dei nostri allestimenti.

Il nostro programma per il 25 dicembre ?

Un pranzo della tradizione curato nei minimi dettagli con uno sfondo d’eccezione : il panorama più bello di Napoli che entra nei nostri saloni dalle finestre della villa. a 360° gradi sul golfo.

Un menu di terra e di mare che abbraccia il piatti della tradizione come il sartù di riso, piatto storico della cucina napoletana e di Mimì alla ferrovia o il gattò di patate, ma rivisti in chiave innovativa dal nostro chef Giovanni Morra per continuare a stupire.

E poi tanto sapore di mare con l’altissima qualità del pescato di D’Angelo insaporito dalla delicatezza del tocco del nostro chef e accompagnato dai migliori vini campani.

E per i più piccoli?

Niente paura! D’Angelo ha pensato ad un menu goloso anche per loro!

MENUBAMBINI
A chiudere in bellezza il pranzo di Natale di D’Angelo, una sfilata di dolci della tradizione e il caffè magari in terrazza per permettere anche ai più piccoli di godere di un po’ d’aria di mare e dei nostri spazi all’aperto!
Per partecipare al nostro incontro con la tradizione delle feste occorre prenotare chiamando lo  0815789772

Condividi su:

scroll top