Il colpo di fulmine al quadrato di Anna e Vincenzo
Il secondo capitolo del nostro ritratto di famiglia, è la storia di un colpo di fulmine al quadrato: quello tra Anna e Vincenzo e quello dei nostri sposini per D’Angelo Santa Caterina. Un amore a prima vista che si è trasformato in una festa meravigliosa di cui ancora tutti parlano.
Ecco il racconto dei nostri sposi
Una coppia di ragazzi della porta accanto, Vincenzo e Anna: sguardi sognanti e tanta voglia di tenersi per mano per tutta la vita. Nove anni insieme, coronati da un “Si” e partiti, quasi per caso, durante una passeggiata sul corso di Marano: una di quelle uscite in comitiva che fanno parte di una precisa stagione di vita.
I loro sguardi si incrociano tra la gente ed è subito amore, almeno per Anna. «Ho capito immediatamente, che Vincenzo era l’uomo della mia vita- ci racconta Anna- e da allora non ci siamo più lasciati»
Poi dopo 9 anni di attesa, il grande passo
Anna e Vincenzo decidono di sposarsi e… la storia si ripete.
Cupido li attende nascosto tra i rami del pergolato sul terrazzo di D’Angelo Santa Caterina e, anche per la nostra location, è amore a prima vista!
«La prima sensazione che abbiamo avvertito visitando la villa è stata un senso di pace e serenità, che abbiamo ritrovato tutte le volte che siamo tornati per organizzare tutti i dettagli del nostro grande giorno – continua Anna – E anche stavolta la prima sensazione si è rivelata quella giusta: il nostro evento da D’Angelo è stato una festa meravigliosa e tutti i nostri amici continuano a parlarne»
Un party ispirato ad un tema importante, quello ideato da Anna e Vincenzo in collaborazione con i nostri Emilio e Antonella Giugliano e Gennaro Varchetta, event planner di D’Angelo Santa Caterina.
Filo conduttore della festa l’albero della vita che riassume tutti i simboli di una storia solida: dalle lunghe radici, ben piantate nel terreno della vita, ai frutti abbondanti.
Un matrimonio dalle tinte pastello e dallo stile sobrio con rose bianche incastonate a formare magiche sfere a centro tavola e un tableau mariage dedicato alle parole chiave dell’amore: perno ogni rapporto duraturo.
«Il giorno del nostro matrimonio eravamo come in una bolla di sapone, ma tutto è filato liscio grazie alla disponibilità dello staff di D’Angelo -conclude Anna- Ci hanno accontentati in ogni richiesta e persino i paccheri all’astice che credevamo fuori stagione, sono arrivati a tavola come per magia per la gioia e i tanti bis di amici e parenti!»
Domani farà un mese dal grande giorno di Anna e Vincenzo e noi abbiamo deciso di condividere con tutti gli amici di D’Angelo la loro storia per rinnovare i nostri auguri orgogliosissimi del: «Se potessimo ci risposeremmo di nuovo!» che ci ha confidato la nostra coppia.
Vuoi far parte anche tu dei nostri ricordi di famiglia?
Il nostro album aspetta il tuo ritratto. Per diventare protagonista delle nostre storie basta contattarci in privato sulla fan page facebook e condividere con noi il racconto del tuo giorno da D’Angelo. Che tu sia un invitato o un festeggiato, poco importa: la nostra tela bianca aspetta te!