Stile country all’Ippodromo di Agnano: ecco le idee degli event designer di D’Angelo
Stile rustico e fiori rosa per gli allestimenti dell’area vip dell’Ippodromo di Agnano realizzati da We Concept Sicily, i designer di eventi di D’Angelo Santa Caterina, per celebrare il 68° Gran premio Lotteria. Ecco qualche spunto per eventi in location ispirati allo stile country. Come coniugare la raffinatezza dello stile di D’Angelo con la semplicità dell’ambientazione ippica?
La scelta della nostra designer di eventi è caduta sullo stile country, un mood di grande effetto che punta tutto sui materiali naturali, declinati in mille dettagli accattivanti.
Il rosa, colore dominante dei giardini dell’Ippodromo di Agnano, è stato il primo spunto da cui è partita la nostra Carlotta Patti, di We Concept per gli allestimenti del buffet di benvenuto organizzato da D’Angelo Santa Caterina e Mimì alla Ferrovia, durante il Gran Premio Lotteria.
Protagonista dell’evento il fieno, trasformato in sedute, pouf e divanetti: un dettaglio semplice, ma molto raffinato soprattutto se messo a contrasto con i salottini in ecopelle nel classico stile di We Concept.
Sedute, ma non solo. Le balle di fieno, nelle mani della nostra Carlotta Patti, si sono trasformate in veri e propri mattoncini, per allestire divisori e realizzare un piccolo portale ad arco per l’accesso al privé.
A completare il mood country, tappeti in corda, ceste in vimini e lanterne in legno trasformate in portafiori per accogliere cascate di gerbere e margherite da campo in rosa pastello e fuscia.
Stessa dominante per gli arredi in tessuto e i cuscini, a contrasto con il bianco e il paglierino dei divani.
Avere a disposizione uno stilista di eventi, consente una grande versatilità nella gestione degli spazi e la possibilità di trasformare ogni ambiente con scenografie sempre diverse.
Vuoi raccontare la tua storia attraverso i dettagli del tuo evento? Da D’Angelo Santa Caterina puoi disegnare la tua cornice perfetta. Basta solo affidarti ai nostri scenografi di sogni!