Totò ritorna da D’Angelo con gli allestimenti dei nostri event designer
Dal 15 aprile Napoli è in fermento per ricordare il suo genio più famoso, Totò, a 50 anni dalla sua scomparsa. Una serie di eventi coinvolgerà per mesi l’intera città. Anche D’Angelo Santa Caterina ha voluto fare la sua parte con l’evento Miseria e Nobiltà: 50 anni con e senza Totò. Ecco i dettagli degli allestimenti completamente dedicato al Principe della Risata.
Mostre, spettacoli,commemorazioni: tutta la Campania è in fibrillazione per ricordare il simbolo più caratteristico dell’eclettismo partenopeo: Antonio De Curtis, ponte tra l’ironia e la malinconia dello spirito partenopeo.
A partire dal 15 aprile il programma delle iniziative in memoria del maestro della comicità è sempre più fitto e andrà avanti così per mesi.
D’Angelo Santa Caterina, che attinge le sue energie proprio dal cuore della napoletanità, ha già dedicato un suo particolare omaggio a Totò, con una cena-spettacolo dal sapore romantico e nostalgico.
Ecco i dettagli dei memorabili allestimenti creati per l’occasione da We Concept Sicily.
In primis le bombette nere, vero stendardo del Principe della Risata e, allo stesso tempo, simbolo di ogni artista che omaggia il suo pubblico scoprendosi il capo.
I nostri event designers di fiducia hanno reso questo cappello unico al mondo, il simbolo della serata, utilizzandolo come centro tavola-porta fiori.
Un bianco e nero d’eccezione, proprio come tanti film di Totò: cappelli neri in stoffa, utilizzati come romantiche coppe a contrasto con cascate di lisianthus bianchi, pendenti da ganci liberty in ferro battuto.
Un tovagliato in sfumatura sui toni del bianco e nero e un gioco di light-art creato con lampade di design, sfere luminose e lanterne, naturalmente in bianco.
A completare l’immersione dei partecipanti, metri di pellicola arricciati come nastri per raccontare il legame immortale che unirà sempre Napoli ai suoi artisti più rappresentativi.
Gli allestimenti di We Concept Sicily sono un plus di D’Angelo Santa Caterina. Ogni evento nella nostra location può essere completamente personalizzabile mixando le scelte di stile della nostra event planner Antonella e quelle dei nostri designer di eventi.
Da D’Angelo Santa Caterina per trasformare un sogno in realtà basta solo esprimere un desiderio.