Semplicità e luce soffusa: la scelta di D’Angelo per il party degli innamorati
La semplicità è la strada scelta da D’Angelo per l’allestimento dell’ultimo party in villa : quello della festa degli innamorati. Uno stile minimal per non oscurare il vero protagonista della serata: il sentimento.
Pochi fiori ma tanti baci, i famosi cioccolatini da scartare per trovare il bigliettino con l’oracolo della fortuna: un piccolo pensiero per augurare felicità e buona sorte agli innamorati in sala.
Leitmotiv della serata la luce soffusa delle candele declinate sia come illuminazione del salone Belvedere che come cuore della mise en place, in versione galleggiante in acqua rossa.
Tovagliato rigorosamente bianco e sottopiatti in vetro per una serata con gli occhi puntati alle specialità dello chef anche in versione gluten free.
Un allestimento in linea con la scelta musicale sobria ed elegante prevista per la serata: duo vocal jazz accompagnato dalle magiche note di un sassofono.
«Abbiamo scelto di dare spazio agli sguardi, agli occhi lucidi, alla serenità- racconta Antonella una degli event planner di D’Angelo- utilizzando la sobrietà come linguaggio. Strafare in alcuni casi significa essere invadenti. L’eleganza è minimal: piccoli dettagli di grande effetto»
Protagonista indiscussa della notte degli innamorati non poteva che essere quindi la terrazza di D’Angelo Santa Caterina e, complice un clima degno di un primo squarcio di primavera ogni coppia, ha potuto intrattenersi con foto a picco sul mare e baci sotto le stelle.