San Valentino da D’Angelo Santa Caterina
Avete già pensato a cosa regalare per San Valentino? Per quest’anno potete scegliere l’eleganza, magari aggiungerci il romanticismo e chiudere con il buongusto e la tradizione. Come? Basta una cena da D’Angelo Santa Caterina.
La villa dei napoletani più romantici per eccellenza, non poteva perdersi la festa degli innamorati.
E così martedì 14 febbraio dalle 20:30 D’Angelo Santa Caterina aprirà i suoi saloni panoramici a Cupido e a chi vorrà festeggiare l’angioletto scaglia frecce più famoso.
E poi volete mettere il clima accogliente dei nostri saloni? Una bellezza in grado di sciogliere anche le coppie giovanissime al primo San Valentino insieme…
5 le portate d’alta cucina, dall’antipasto al dolce, che mixeranno tradizione e accostamenti audaci, nel classico stile di D’Angelo Santa Caterina.
Star della serata il filetto di pescato su vellutata di asparagi, con patata ripiena ai gamberi e pomodorini confit, che può essere sostituito da un classico dello chef di D’Angelo, il filetto al barolo: anche questo piatto con patate e asparagi ci va a nozze!
Ecco il menu completo.
Tra un piatto e l’altro i ritmi eleganti e suadenti di Armando Celentano, riempiranno di emozione e ricordi le attese.
E per chiudere in bellezza c’è la nostra terrazza sul mare, panoramica, romantica, rilassante: il posto migliore dove dirsi “Ti amo” o scambiarsi promesse più serie… ma questo dipende da voi!