18 anni da D’Angelo: come e perché!
Il lusso è un’emozione da assaporare intensamente! Proprio come i 18 anni e l’ ingresso nella maturità! Perché allora non regalarsi un evento da vip? Da D’Angelo Santa Caterina puoi sentirti un re o una principessa con un servizio d’eccellenza, accompagnato dai divertimenti più trendy.
Festeggiare l’ingresso nella maturità godendosi la bellezza di un panorama da favola e assaggiare i piatti preferiti dei calciatori e vip partenopei? Da D’Angelo Santa Caterina è un gioco da ragazzi!
- 1 giardino e una terrazza che sia affacciano sul panorama più bello della città
- 2 sale dalla vista mozzafiato
- un forno a legna
- un angolo per le fritture al momento
- e tutta l’esperienza degli chef che preparano pranzi e cene ufficiali per gli eventi più cool
Questi i vantaggi che hanno fatto di D’Angelo il ritrovo delle feste più “in” di Napoli
Da Alessandro Siani, a Sal da Vinci, dagli attori di Un posto al Sole, agli artisti di Made in Sud, fino agli allenatori e ai campioni dello sport olimpico e del calcio nazionale: i personaggi famosi partenopei che hanno scelto come cornice dei loro giorni di festa D’Angelo sono tantissimi!
Il segreto? D’Angelo Santa Caterina non è solo cucina d’eccellenza, ma anche la versatilità di una location che mixa l’intrattenimento discreto ed elegante, al meglio del divertimento nottambulo.
Aperitivi e cene di classe con intrattenimento musicale soft, possono far spazio nel corso di un unico evento a cabaret, free bar zone e disco music.
Immaginate di accogliere i vostri amici in un una terrazza a picco sul mare a lume di candela, per un aperitivo a buffet accompagnato dal meglio dell’intrattenimento musicale dal vivo.
Subito dopo pensate ad una cena dove assaporare il piatto preferito delle vostre star del cuore, magari ridendo a crepapelle per le battute di uno spettacolo di cabaret.
E per chiudere la serata, dopo il taglio della torta, discoteca e cocktail per scatenarsi fino a tardi!
Ce la farete a resistere fino all’ultimo brindisi? Magari poi sarà meglio chiedere uno strappo ad amici e parenti, per tornare a casa!