5 motivi per scegliere D’Angelo Santa Caterina per la Prima Comunione dei tuoi bambini!
Per i più piccoli il giorno della Prima Comunione è un’emozione che forse gli adulti faticano a capire: si tratta probabilmente della prima vera festa che li vede al centro dell’attenzione. Vestiti nuovi, tutta la famiglia riunita, un’intera giornata da protagonisti, insomma, che rimarrà nei ricordi di amici e parenti, ma soprattutto nel file delle prime volte. Quello che può completare un momento così speciale, è di sicuro la cornice giusta!
Casa, ristorante, o persino prato da pic nic, le scelte possibili sono tante e ogni scenario regalerà un carattere diverso alla festa.
Ecco allora 5 motivi per scegliere una villa panoramica come location di una tappa così importante:
1) Lo scenario da castello incantato.
Se in chiesa è stata scelta la tunica come abito uguale per tutti i comunicandi, ogni bimbo desidererà sentirsi unico, sfoggiando un look diverso dal solito. Soprattutto per le piccole principesse di papà, il giorno della Prima Comunione è un po’ come il ballo a corte per Cenerentola: una magia fatta di scarpine e merletti. Ma per sentirsi i protagonisti di un cartoon ci vuole uno scenario che faccia esclamare almeno un : «WOW!»
2) L’album dei ricordi.
Quello della Prima Comunione è il secondo vero reportage fotografico, dopo il battesimo, dei piccoli di casa. Mamme e papà riguarderanno spesso con nostalgia le foto di questa tappa. Quale scenario migliore del più bel panorama sul golfo di Napoli che la città possa offrire, come cornice di un ricordo così speciale?
3) La primavera di D’Angelo Santa Caterina
Le prime comunioni si festeggiano per lo più in primavera. D’Angelo Santa Caterina con l’avvicinarsi della bella stagione è una vera festa nella festa! Non solo il terrazzo, ma anche il giardino panoramico con le sue piante in fiore, riempiono i saloni della villa di profumi freschi e regalano la serenità di un bosco restando in città.
4) Spazio al gioco.
Per quanto immersi nel loro ruolo di piccoli vip per un giorno, i ragazzini hanno bisogno di spazio per giocare, o semplicemente per stare tra di loro. Spesso le case in città sono piccole e, con tanti invitati, diventa difficile ritagliarsi un po’ di libertà di movimento. Gli spazi all’aperto di D’Angelo Santa Caterina sono l’ideale per una giornata da piccoli lord, senza rinunciare al divertimento.
5) Un pranzo da re
E poi ci sono gli adulti. Non solo mamma e papà, ma anche parenti e amici, magari venuti da lontano per condividere la gioia di una giornata di festa. Perché non regalarsi la magia di un banchetto con i piatti migliori della tradizione partenopea realizzati dagli chef di D’Angelo Santa Caterina, seguendo la filosofia di Mimì alla Ferrovia?
Succo del racconto: perché scegliere una villa panoramica per una festa di giovanissimi? Perché per entrare in una favola ci vuole almeno un castello incantato!