5 motivi per festeggiare San Valentino: meglio se da D’Angelo
San Valentino si o no? Tu di che partito sei? Qualunque sia il tuo parere sulla festa degli innamorati ecco qualche buon motivo per non lasciarti vincere dalla pigrizia e festeggiare magari in un posto romantico come D’Angelo!
“Essere o non essere questo è il problema”, diceva William Shakespeare il narratore delle storie d’amore più toccanti della letteratura.
E tu sei o non sei del gruppo dei patiti della festa degli innamorati!?
Di solito sono soprattutto gli uomini ad essere più riluttanti, ma ci sono tanti motivi per scegliere di dire “Si” al di là delle mode o dei capricci del partner.
Eccone 5:
- Spesso ci lasciamo andare troppo andare al lato rassicurante della coppia: uscire dagli schemi con una sorpresa, una novità o semplicemente un’emozione può dare spunti nuovi.
- Ritagliarsi spazi da condividere e ricordi è un ottimo collante per la vita a 2, sia agli inizi che nella stagione matura della vita di coppia
- Comunicare l’impegno a costruire una piccola magia significa mantenere accesa la scintilla.
- Proiettarsi in un contesto diverso magari rilassante, chic ed elegante può permetterci di guardarci con occhi nuovi.
- Celebrare l’amore, invece che concentrarci sulla quotidianità fa bene al cuore, ci permettere di vedere la Vie en rose almeno una sera all’anno.
Se a questi motivi emotivi aggiungi poi la bellezza di una villa senza tempo, il romanticismo di un bacio di fronte al panorama più emozionante di Napoli e un menu come questo
Il gioco è fatto.
Come prenotare
Sei ancora in cerca della location perfetta per il tuo San Valentino?
D’Angelo anche quest’anno aprirà i suoi cancelli per la notte degli innamorati.
Per partecipare basta prenotare chiamando in villa allo 0815789772
Vi aspettiamo giovedì 14 alle 20,30.