5 buoni motivi per festeggiare la tua laurea in una villa panoramica
Eventi impeccabili, gastronomia d’eccellenza, forti legami con la tradizione? Certo D’Angelo Santa Caterina ha tutte queste caratteristiche, ma l’eleganza non esclude il divertimento. Ecco allora perché scegliere una location panoramica per una festa giovane e dinamica come quella di laurea.
Chi sono gli invitati tipo di una festa di laurea? Parenti, amici di famiglia e di comitiva, colleghi di università e magari anche già di lavoro : insomma un mix di ospiti poco omogeneo che bisogna stupire interpretando esigenze ed aspettative molto di verse tra loro.
Come accontentarli tutti? La scelta più azzeccata è una cornice versatile che metta d’accordo giovani e meno giovani, con un mix di buon gusto e gioia di vivere.
Ecco 5 motivi che trasformano D’Angelo Santa Caterina nella location perfetta per un party giovane e di classe.
Una gastromonia raffinata che fonde la tradizione della cucina napoletana con le tecniche di cottura e gli accostamenti più innovativi, per stupire anche i palati più esigenti.
Una terrazza panoramica per aperitivi con accompagnamento musicale che da sempre fa da cornice agli eventi più cool della città.
Due ampi saloni con possibilità di performance live di cabaret e animazione musicale.
Eventuale free bar zone,dove far assaggiare a parenti e amici drink d’eccellenza.
Tanto spazio per ballare e scatenarsi proprio come accade durante le feste dell’SSC Napoli.
E per uno scherzetto al festeggiato basterà portare qualche gadget spiritoso e trasformarlo in un personaggio dei fumetti con il photo booth di D’Angelo.
Dall’aperitivo alla discoteca, insomma ce n’è per tutti i gusti! E in caso di confetti in vista lo splendido panorama sul golfo più bello del mondo potrebbe suggerire promesse inaspettate!